Le pantere gialloblù
Nonostante la conclusione anticipata della stagione sportiva 2019-2020, vogliamo celebrare insieme a tutti gli appassionati della pallavolo 'Il miglior sestetto della stagione' che vede sul podio le pantere gialloblù di Conegliano.
Proprio vero, le ragazze della Imoco Volley sono il miglior sestetto della Serie A1 femminile per il 2019-2020. In testa alla classifica del campionato italiano, con 57 punti; 9 punti di distacco dalla seconda squadra (Unet E-Work Busto Arsizio) e sul tetto del mondo del mondiale per club 2019, le ragazze della Imoco con le loro qualità, la loro tenacia e passione si sono aggiudicate anche il titolo di miglior sestetto.
A loro vanno i migliori complimenti per quello che hanno conquistato con sudore e sacrifici. Che questo sia di esempio per tutti.
Da sinistra a destra, nella foto: 7 FOLIE RAPHAELA (centrale) - 17 SYLLA MYRIAM FATIME (schiacciatrice) - 14 WOLOSZ JOANNA (palleggiatrice) - 18 EGONU PAOLA OGECHI (opposto) - 10 DE GENNARO MONICA (libero) - 15 HILL KIMBERLY (schiacciatrice) - 5 DE KRUIJF ROBIN (centrale)