Si chiama PASSIONE

Due società di serie A1 si uniscono

Da tempo si parlava di questa misteriorosa faccenda e oggi c'è stata l'ufficialità Lardini Volley Filottrano e CBF Balducci Helvia Recina Macerata uniscono la loro PASSIONE per la pallavolo e affronteranno un nuovo progetto sportivo nella prossima stagione 2020-2021. Due squadre di serie A femminile marchigiane che insieme inizieranno un percorso di crescita. Vanno solo parole di stima e complimenti alle due società che dovranno pensare in modo diverso, inclusivo, per il raggiungimento dei nuovi obiettivi. Non sarà stata una decisione facile, perchè anche non volendo si perderanno le origini dei due club ma, sicuramente la passione e i giusti presupposti hanno favorito la scelta.

L'unione fa la forza e le due società potranno solamente trarne beneficio da questa unione, sia per le categorie eccelse che per il settore giovanile.

Non si conoscono ancora i dettagli dell'accordo (nuovo brand, direttivo, ecc.) ma sono sicuro che questo non sia uno scoglio ma solamente un modo di costruire, insieme, una struttura che supporterà la pallavolo e i suo atleti delle Marche.

Congratulazione ai due presidenti, Giovanni Morresi e Pietro Paolella per le scelte, corraggiose, che hanno fatto!