Chi siamo

È nato tutto per “gioco”. Nel 2015 un gruppo di persone per evadere dalla solita routine, fare dello sport e divertirsi, si è unito presso la palestra di un ridente paesino alle porte di Milano.

Provando soddisfazioni in quello che stavano facendo hanno incominciato a strutturarsi, avere stimoli e crescere anno dopo anno.

Oggi, trascorso del tempo da quel giorno, siamo fieri di quello che è stato costruito.

Abbiamo alle spalle più di 50 mesi di allenamento e fatica, pari a 400 giorni e pari a più di 800 ore; due tornei organizzati e gestiti nella sua interezza; amichevoli, tornei esterni; progetti scolastici sul territorio nel quale esercitiamo l’attività, manifestazioni sportive, feste per raccolta fondi e tanta voglia di crescere, condividere la passione della pallavolo con chi ne avesse voglia.

Negli ultimi due anni, investendo sull’attività, siamo cresciuti esponenzialmente. Con l’aiuto delle autorità locali abbiamo reso possibile la pratica della pallavolo in una realtà che la vede ancora come uno sport marginale.

Siamo consapevoli che ci sia ancora molto da fare ma, come abbiamo fatto fino ad oggi, passo dopo passo costruiremo sempre di più, tenendo sempre saldo il valore che ci contraddistingue, la passione!

 

Conosci il nostro team

Presidente

Lizzi Valentino

Vicepresidente

Rosy Vitagliano

Direttore sportivo

Simone Marzi

Consigliere

Giulia Riccioni

Consigliere

Monica Marzolo

Consigliere

Grazia Riccioni